Moda bridal 2020

Moda bridal: "Le Spose di Datì" presentano le ultime tendenze

Nuvole di tulle, pizzo, scolli a barchetta e abiti colorati caratterizzano le nuove tendenze bridal per la stagione 

Siete pronte per abiti dal romantico minimalismo? Quest'anno romanticismo e modernità viaggiano insieme per accompagnare le future spose nel giorno più bello ed emozionante della vita!


Leggerezza
E' il termine perfetto per descrivere gli abiti della nuova collezione Jenny Pachkam.
Abiti che mettono in risalto la bellezza femminile. Un sposa dall'animo romantico ma anche moderno. La designer londinese si ispira alle grandi
metropoli. Il fascino di Parigi che si rispecchia negli abiti di chiffon drappeggiato e tulle. Buenos Aires, la città del carnevale, la città dall'animo sensuale che ritroviamo nei vestiti da sposa a sirena e nelle profonde scollature. Ed infine New York, la città del glamuor, che ha ispirato abiti corti e ricami di cristallo.
Tessuti leggeri , ricami preziosi e decorazioni floreali per una sposa cosmopolita!


Purezza
Gli abiti della nuova collezione Blumarine Sposa esaltano la purezza femminile con grande maestria. Il noto brand descrive con i nuovi bridal dress una donna elegante e all'avanguardia.
Dal bianco al rosa pastello abbiamo una collezione stupefacente che si distanzia dai toni tradizionali ispirandosi al mon
do della della danza classica con gonne ampie e corpetti steccati.

Bellezza intramontabile
Non potevano mancare nel nostro atelier gli abiti della nuova collezione Rosa Clarà.
Bridal dress dalla bellezza intramontabile! La
linearità delle forme accompagna la cura del dettaglio attraverso tessuti particolari ed elementi personalizzati sempre in uno stile raffinato.

Freschezza
Se amate lo stile boho chic l'abito giusto è quello della maison Rembo Styling.
Per una sposa dall'animo gipsy il vestito giusto è quello scivolato che rappresenta la freschezza della gioventù con spacchi profondi, gonne fluide e scollature sulla schiena e sul
décolleté.

Eleganza
Solo una parola per descrivere le stile della nuova collezione dello stilista italiano Giuseppe Papini: “Eleganza”. Per una sposa romantica e tradizionale è stata disegnata la nuova collezione. Non possono mancare i fiocchi marchio inconfondibile dello stilista.

Fascino
La collezione firmata Leila Hafzi ci riporta al fascino dell'oriente con i suoi abiti disegnati per una sposa romantica che non vuole rinunciare alla sensualità.


Queste sono solo alcune delle bellissime collezioni che quest'anno accoglierà il nostro atelier. Dalla moda bridal alla cerimonia, dagli abiti per le damigelle agli accessori, sono tante le novità che presentiamo quest'anno. In ultimo, abbiamo rinnovato il nostro atelier per renderlo accogliente e confortevole per le nostre spose con una nuova sala prove. Vi aspettiamo!

....perché Le Dati' sono differenti!